Alessio Bagnolati è il nuovo direttore tecnico di Plasmac, joint venture tra Syncro Group ed Erema che produce macchinari per il riciclo delle materie plastiche. In precedenza ha lavorato nella aziende Technai Team, Ingen, Bandera, T.S.T. Techno Service Team.
Riccardo Castello, direttore generale di Plasmac, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare che Alessio è il nuovo direttore tecnico di Plasmac, Alessio ha una vasta esperienza in uffici tecnici leader nel settore dell’estrusione e una profonda conoscenza della tecnologia di estrusione che aiutarà Plasmac ad affermare la propria leadership come fornitore per il riciclo industriale. Abbiamo dei piani molto ambiziosi per lo sviluppo di nuovi prodotti e siamo sicuri che Alessio, insieme al resto del team, porterà la nostra tecnologia a un livello superiore”.
Alessio Bagnolati ha dichiarato: “È un onore per me far parte del team Plasmac. Sono rimasto molto colpito dall’entusiasmo di tutti e dal potenziale di crescita dell’azienda. Non vedo l’ora di condividere la mia esperienza con il team e di crescere insieme all’interno di Plasmac”.
Gabriele Caccia, presidente & CEO di Syncro Group, aggiunge: “Dopo diversi anni di intenso sviluppo e investimenti, abbiamo completato la gamma di sistemi di controllo qualità per linee di estrusione cavi. È un piacere accogliere Andrea che, con la sua esperienza tecnica unita alla sua profonda conoscenza del mercato, ci aiuterà a raggiungere i risultati fissati per la nuova divisione Syncro Wire&Cable”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere