Tobias Baur (nella foto) assumerà la guida delle vendite e del post-vendita di Arburg, costruttore tedesco di presse per stampaggio a iniezione di materie plastiche, a partire dal 1° settembre 2024. Baur succede Gerhard Böhm, che andrà in pensione dopo una lunga carriera.
Tobias Baur porta con sé una vasta esperienza nel settore, avendo lavorato per molti anni nel Gruppo Trumpf a Ditzingen. Nel suo ultimo ruolo, ha ricoperto la posizione di Direttore Vendite e Marketing Globale della divisione Trumpf Werkzeugmaschinen SE + Co. KG. Tra le sue precedenti responsabilità, Baur è stato a capo della gestione dei prodotti e delle vendite internazionali nel settore dei servizi. Inoltre, come direttore generale dal 2014 al 2019, ha guidato la creazione della divisione di produzione additiva di Trumpf a Ditzingen e Schio, in Italia.
Con l’ingresso di Baur, il team di gestione di Arburg sarà composto dai soci amministratori Michael Hehl (sviluppo deelle strutture produttive e portavoce della direzione) e Juliane Hehl (marketing globale e sviluppo commerciale), oltre ai direttori generali Guido Frohnhaus (tecnologia e ingegneria), Steffen Kroner (finanza, controlling, IT, risorse umane) e lo stesso Tobias Baur (vendite, post-vendita).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere