La filiale italiana celebra l'anniversario d'argento
La filiale italiana di Arburg ha festeggiato il suo 25 ° anniversario. I festeggiamenti sono stati lanciati con un evento serale esclusivo, durante il quale la Managing Partner Juliane Hehl ha offerto la scultura dell’anniversario a Björn Norén, Managing Director di Arburg Srl.
Juliane Hehl ha sottolineato lo sviluppo della controllata nel corso degli anni: “Arburg Italia è stata a lungo leader indiscussa tra le nostre filiali europee e, di conseguenza, il team ha più che raddoppiato le sue dimensioni”.
Anche Gerhard Böhm, Amministratore Delegato, ha messo in evidenza questo aspetto e ha ringraziato i clienti per la fiducia riposta in azienda: “Il successo della nostra filiale italiana è in primo luogo dovuto ai nostri clienti, che per decenni hanno scelto noi e la nostra tecnologia e con i quali abbiamo implementato insieme innumerevoli progetti innovativi. È un traguardo importante e un passo in più per il successo dello sviluppo della nostra azienda in Italia, il nostro più grande mercato europeo”.
Björn Norén lo ha seguito mostrando una raccolta di numerose foto degli ultimi 25 anni, con le quali ha portato gli ospiti in un divertente viaggio lungo la via della memoria. Norén ha così concluso: “È stato un intenso evento di 3 giorni e abbiamo avuto la sensazione che Arburg non sia solo un fornitore di macchine, ma un partner stabile a lungo termine la cui priorità principale siano le esigenze dei clienti “.
Con una forza lavoro di 38 dipendenti e 14 rappresentanti di vendita per nove aree, la filiale italiana gode di una posizione di primo piano. Arburg Srl è considerata uno specialista per le richieste impegnative nel campo della lavorazione della plastica. Ciò vale, ad esempio, per lo stampaggio a iniezione multi-componente, LSR e polvere, per applicazioni di fascia alta per imballaggi e tecnologia medicale, nonché per la produzione additiva con il Freeformer. Inoltre, negli ultimi anni, molte aziende italiane di stampaggio a iniezione hanno migliorato la loro produzione e stanno prendendo sempre più in considerazione il tema di Industria 4.0 con Arburg come partner.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere