Fabrizio Pianezze è il nuovo Service Manager di Bandera. Con un’esperienza di 25 anni nel settore dell’estrusione, di cui 8 trascorsi con successo in Bandera, Pianezze metterà a disposizione il suo ampio background che si rivelerà preziosa nel processo di identificazione delle tendenze e delle aree di ottimizzazione, contribuendo al continuo miglioramento del servizio clienti.
Parallelamente alla nomina di Pianezze, Bandera ha intrapreso una serie di cambiamenti interni che sottolineano l’impegno a coltivare e promuovere il talento delle risorse umane. Diversi dipendenti hanno abbracciato nuovi e stimolanti ruoli, segnando un’onda di nuove prospettive e competenze all’interno dell’organizzazione.
Questo riassetto interno non solo rafforza la forza lavoro aziendale, ma assicura anche un team dinamico e adattabile pronto a affrontare le sfide di un settore, quello dell’estrusione delle materie plastiche, in continua evoluzione. L’esperienza collettiva di leader esperti e talenti emergenti posiziona l’azienda per una crescita e un’innovazione sostenute.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere