Tris di ordini per Bandera per la tecnologia per film agricolo a sette strati.
La richiesta di impianti di film in bolla Bandera è in continua crescita, soprattutto per quanto riguarda le linee per applicazione agricola, mercato in cui l’azienda è presente da protagonista.
Il trend di mercato è orientato verso impianti che possono produrre ricette a 7 strati con larghezze fino a 18 m. Bandera ha chiuso l’anno 2016 con un tris di ordini per impianti innovativi “Agrifuture Film”.
Messico, Italia e Gran Bretagna sono le mete di destinazione di queste linee; si tratta di aziende che hanno deciso di affidarsi al marchio Bandera, non solo per le ottime performance ed affidabilità di processo, ma anche per il servizio tecnico post-vendita.
L’azienda progetta, con propri ingegneri di grande competenza, linee di ultima generazione realizzate 100% nei propri reparti produttivi di Busto Arsizio.
Le commesse in ordine saranno un’opportunità per i clienti trasformatori di soddisfare necessità di customizzazione, permettendo lo sviluppo del loro business con tecnologie all’avanguardia.
Il range produttivo completo delle linee agri Bandera comprende:
- Range di spessori film: 30 ÷ 220 μm
- Fascia utile: fino a 24 m con possibilità di avvolgitore semi e full automatic
- Capacità di produzione dei Ø delle teste: fino a 2500 mm ed oltre
- Produttività: fino a 2000 kg/h ed oltre
- No. di strati: 3, 5 e 7
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere