News

Basf collabora con Arcoplex Trading 

Arcoplax Trading di Pontirolo Nuovo (Bergamo) distribuirà in Italia il polimero biodegradabile ecovio.

Basf ha scelto di collaborare con Arcoplex Trading in Italia per la distribuzione di ecovio, il polimero biodegradabile di Basf. La cooperazione riguarda specificatamente il mercato italiano e la linea di prodotti ecovio per estrusione film. Basf, che continuerà a mantenere anche il canale diretto, ha scelto di collaborare con Arcoplex per la solida conoscenza del mercato e la sua rete di vendita nel Paese. Entrambe le aziende commercializzeranno ecovio al fine di soddisfare le diverse esigenze del mercato.
Jürgen Keck, Sales Director Speciality Plastics Europe di Basf, ha commentato – “Con Arcoplex vogliamo aumentare la presenza sul mercato e la nostra vicinanza ai clienti, per meglio rispondere alle loro necessità e, più in generale, alla domanda in Italia”.
Arcoplex, che ha sede a Pontirolo Nuovo (Bergamo), opera nella distribuzione di materie plastiche. Giacomo Scanzi, amministratore delegato del Gruppo ha sottolineato – “Con ecovio di Basf stiamo ampliando il nostro portafoglio, guardando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e puntando al segmento di mercato più alto”.