La società verrà quotata in Borsa entro la metà del 2016.
Bayer ha annunciato che il nuovo nome della divisione MaterialScience sarà Covestro. La nuova denominazione sarà in vigore il 1° settembre 2015. Bayer intende collocare Covestro in borsa entro la metà del 2016. la separazione MaterialScience da Bayer è stata annunciata nel settembre 2014.
Il nome Covestro è costituito da una combinazione di parole che riflettono l’identità della nuova società. Le lettere C e O vengono da collaborazione, mentre VEST (invest) significa che l’azienda è ben attrezzata con impianti di produzione state-of-the-art. Le lettere finali, STRO (strong), mostrano la società è forte: forte in innovazione, forte sul mercato e con una forte forza lavoro.
“Covestro rappresenta una nuova e audace direzione e un brillante futuro per una società innovativa nel campo dei polimeri,” ha dichiarato Patrick Thomas, amministratore delegato di Bayer MaterialScience e CEO designato di Covestro. “Siamo una società che è sostenuta da una gestione forte ed esperta con una comprovata esperienza e pieno impegno nella creazione di valore. Abbiamo personale specializzato con i quali siamo fiduciosi di poter costruire un futuro successo”, ha concluso.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere