News

Berlin Packaging acquisisce Premi (packaging per cosmetici)

Berlin Packaging ha acquisito Premi, fornitore di packaging per i settori della cosmesi e della bellezza.

Premi ha sede a Milano e dà lavoro a più di 150 dipendenti distribuiti tra Europa, Stati Uniti e Asia. Tutte le sedi e i dipendenti interessati dall’acquisizione saranno mantenuti.

Premi è la diciannovesima acquisizione di Berlin Packaging in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) dal 2016.

Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA, ha dichiarato: “È un’acquisizione decisiva per Berlin Packaging. Premi è al vertice nel settore del packaging dei prodotti di bellezza, con un bagaglio di esperienza e abilità eccezionale per i processi di progettazione e produzione. Combinando le nostre capacità e la nostra presenza commerciale saremo in grado di proporre soluzioni insuperabili ai nostri clienti”.

Alessandro Prestini, CEO di Premi, ha affermato: “Siamo fieri di unirci a Berlin Packaging”, ha affermato “La nostra è una società molto talentuosa, e Berlin Packaging, con la sua portata e risorse a livello mondiale, offrirà al nostro personale maggiori opportunità e ci aiuterà a esprimere appieno il nostro potenziale in tutto il mondo”.

Bill Hayes, Global CEO e Presidente di Berlin Packaging, ha concluso: “L’aggiunta di Premi non soltanto amplia rapidamente il nostro portafoglio prodotti nei settori chiave della bellezza e della cosmesi, ma la sua attenzione nel fornire soluzioni complete per i clienti combacia perfettamente con il nostro modello aziendale di packaging ibrido. Insieme ai nostri servizi e alle nostre capacità di innovazione già straordinari, garantiremo ai nostri clienti una creazione di valore ancora più significativa”.