Dallo scorso mese di giugno, Daniele Cerizzi è il nuovo managing director di Windmöller & Hölscher Italiana, la filiale nel nostro Paese del gruppo industriale tedesco Windmöller & Hölscher, protagonista internazionale nel campo degli impianti di estrusione di film plastici, delle macchine per stampa flexo e roto, per i sacchi di carta per cemento, oltreché, tramite la consociata Garant, dei macchinari per i sacchetti di carta.
Cerizzi, che è nel settore dal 1998 e che arriva da Reifenhäuser, subentra a Enrico Vogogna che è stato amministratore della società per ventitre anni. Windmöller & Hölscher Italiana ha sede a Lodi, da dove vengono seguiti tutti i business del gruppo attraverso un’organizzazione che conta funzionari di vendita e tecnici per l’assistenza, retrofit e ricambi.
“Il mercato italiano è fondamentale per Windmöller & Hölscher – ha dichiarato Daniele Cerizzi – Nell’estrusione e nelle macchine per la stampa abbiamo una forte fidelizzazione dei clienti. Nel mercato degli impianti per la carta, ci sono addirittura clienti giunti alla terza generazione. L’obiettivo è consolidare la presenza sul mercato italiano, ampliando le installazioni anche alle regioni del sud. Per l’anno prossimo ci sono in cantiere interessanti novità tecnologiche”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere