Molti buyer, a causa delle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia, non sono in grado di visitare le fiere all’estero per reperire e aggiornare le tendenze tecnologiche. L’organizzatore di Chinaplas lancia CPS+ eMarketplace, una piattaforma specializzata di approvvigionamento online e corrispondenza aziendale, al servizio degli acquirenti globali alla ricerca di tecnologie per plastica e gomma.
CPS+ eMarketplace è supportato da Chinaplas, la fiera mondiale di materie plastiche e gomma con oltre 35 anni di attività. Comprende una gamma completa di prodotti avanzati e innovativi di oltre 4.000 produttori di tecnologia, consentendo agli acquirenti globali di interagire con fornitori di materiali in plastica e gomma, macchinari, semilavorati e servizi da tutto il mondo. Gli acquirenti possono visualizzare le informazioni sui prodotti, ottenere preventivi e comunicare le loro esigenze di approvvigionamento sulla piattaforma per un rapporto commerciale preciso e di qualità sempre e ovunque.
Gli acquirenti possono utilizzare parole chiave per cercare i loro prodotti o fornitori interessati e personalizzare ulteriormente il risultato con i filtri di categoria di prodotto, applicazione, paese/regione eccetera. Gli acquirenti possono effettuare richieste o richiedere preventivi con comunicazioni individuali con il target di fornitori. Nel caso in cui gli acquirenti non abbiano idea sulla selezione dei prodotti, possono anche inviare moduli di richiesta di approvvigionamento sulla piattaforma e il team di professionisti individuerà i fornitori e i prodotti più adatti a loro. Finora sono state ricevute richieste di approvvigionamento da Argentina, Australia, Egitto, Francia, India, Indonesia, Corea, Lussemburgo, Messico, Perù, Cina, Russia, Arabia Saudita, Singapore, USA.
Per migliorare l’esperienza di sourcing e facilitare l’interazione con i fornitori, sarà presto lanciata la chat dal vivo. Gli acquirenti possono contattare direttamente gli espositori in merito ai dettagli del prodotto e alle esigenze di approvvigionamento.
Scansiona il codice QR o visita www.chinaplasonline.com/eMarketplace per inviare le tue richieste di approvvigionamento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere