News

Colines acquisce No.El

Colines ha acquisito No.El, azienda costruttrice di macchine per la produzione di film plastico prestirato, tecnologia coreless e macchine dedicate al taglio delle bobine.

Eraldo Peccetti, presidente del Gruppo Colines, ha commentato: “Si tratta di un nuovo e prestigioso traguardo per il nostro gruppo e allo stesso tempo un nuovo inizio sia per noi che per No.El. Siamo estremamente felici di questa acquisizione e siamo fiduciosi che la collaborazione le aziende del gruppo, come Colines, Elav e No.El, possa fare la differenza nel processo di sviluppo di soluzioni nuove e innovative per un mercato in continua evoluzione”.

Roberto Pellengo, Technical Manager, e Roberto Colombo, Global Sales Manager di No.El, hanno dichiarato: “Questo è sicuramente un nuovo inizio per noi. Siamo certi che entrando a far parte di un gruppo così prestigioso e di fama mondiale, come il Gruppo Colines, avremo la possibilità di proseguire nel percorso di crescita e rafforzare la nostra presenza globale. La nostra attività può essere considerata complementare a quella svolta dalle altre società del gruppo e questo ci darà anche la possibilità di aiutarci reciprocamente nella crescita”.