Comec Italia non poteva mancare all’importante appuntamento di Plast 2018 (padiglione 22, Stand A 131), dal 29 maggio al 1 giugno a Fiera Milano Rho, dove presenterà le sue novità nel campo della tampografia e stampa digitale.
Potrete vedere in funzione le macchine tampografiche più grandi e performanti, che rendono Comec Italia partner di fiducia delle maggiori aziende mondiali nei settori elettrodomestici, automotive, medicale, cosmetico e altri. Ma anche le macchine standard, praticamente indistruttibili e di dimensioni ridotte, che hanno fatto conquistare all’azienda varesina la fiducia delle piccole e medie imprese artigianali italiane ed estere.
Inoltre quest’anno sarà presente la grande novità in casa Comec Italia: le macchine da stampa digitali inkjet UV led di EPS Engineered Printing Solutions, di cui siamo di recente diventati distributori per Europa e Turchia. In particolare, in fiera sarà possibile vedere all’opera le versioni flatbed e rotativa.
I tecnici Comec Italia saranno come sempre a disposizione dei visitatori per spiegare ogni dettaglio dei processi di stampa e per aiutare ad individuare la macchina, gli inchiostri, i sistemi giusti per le diverse esigenze.
Macchina per stampa digitale di EPS Engineered Printing Solutions presentata da Comec Italia
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere