News

Cuffie in EVA per bambini

 Divertenti, trendy, uniche e sicure per bambini, le cuffie in schiuma gommosa. HeadFoams sono un accessorio perfetto per giocare, studiare e divertirsi.  

 Il produttore di custodie ed accessori innovativi per dispositivi intelligenti Marblue presenta ancora una volta un articolo all’avanguardia con cui raggiunge un nuovo traguardo tra gli affascinanti prodotti per l’infanzia. Si tratta di HeadFoams, le prime cuffie monoblocco in schiuma al mondo, divertenti, sicure e vivaci, per le quali è già stato richiesto il brevetto.
Le HeadFoams sono costituite da un unico corpo in EVA, una schiuma sicura, non tossica, priva di BPA, morbida, pieghevole, praticamente indistruttibile e divertente: è lo stesso materiale utilizzato nei tappi per vino in sughero sintetico e nelle scarpe Crocs. Le HeadFoams si differenziano dalle cuffie tradizionali perché non hanno meccanismi e pezzi mobili in plastica o metallo. Sono state certificate secondo le normative di sicurezza per l’infanzia dei principali test americani ed internazionali. Le HeadFoams sono un accessorio accattivante e divertente per bambini pur offrendo la massima tranquillità ai genitori.
Indicate dai 3 anni in su, sono adatte alla maggior parte delle taglie, e per la comodità dei più piccoli basta usare il cuscinetto di estensione incluso. Gli auricolari sono realizzati in morbida schiuma, foderati con tessuto PU ed hanno una forma che assicura comfort per tutti. Il suono è nitido, chiaro e profondo ed il livello in uscita è limitato ad 85 decibel, in modo da proteggere l’udito dei bambini in fase di crescita e sviluppo.
“Innovazione e design sono radicati nel DNA di Marblue. Le Headfoams sono nate dalla necessità di creare delle cuffie più sicure per i bambini ma anche divertenti e capaci di stimolare la loro sensibilità. Il nostro team di design ha creato un prodotto assolutamente unico, studiando ogni aspetto di questo progetto – dall’ergonomia e la sicurezza, ai colori, ai materiali, alle nuove tecniche di produzione. Senza dimenticare, naturalmente, la forma elegante”, dice Edward Martin, CEO di Marblue.