Ecopol, azienda produttrice di film idrosolubili, ha nominato Tarik Gorgun US General Manager. Riporterà direttamente al CEO Mauro Carbone. La fase di transizione è già in corso, garantendo continuità operativa e strategica.
Gorgun subentra a Fabrice Favero che per due anni è stato Chief Commercial and Marketing Officer e per uno General Manager e presidente della società in America.
Tarik Gorgun vanta oltre 19 anni di esperienza internazionale in Continental, dove ha ricoperto posizioni di leadership in ricerca e sviluppo, vendite e gestione generale tra Europa e Asia. Più recentemente, ha guidato l’azienda nel Regno Unito come Managing Director, distinguendosi per la capacità di sviluppare strategie globali e dirigere team ad alte prestazioni.
Con questa nomina, Ecopol, che ha sede a Chiesina Uzzanese (PT), riafferma il suo impegno a rafforzare la presenza globale nei film idrosolubili e a consolidare la leadership nel settore, puntando su sostenibilità, innovazione e eccellenza operativa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere