News

Erema Group: Günther Pöll lascia il Cda, al suo posto Thomas Gangl

Cambio nel consiglio di amminisrtazione di Erema Group: dopo una lunga carriera a fine aprile 2025 Günther Pöll lascerà l’azienda per andare in pensione. A raccoglierne il testimone, dal 1° maggio 2025, sarà Thomas Gangl (nella foto).

Manager di grande esperienza, Gangl ha ricoperto incarichi di rilievo in aziende internazionali: membro del board di OMV AG, CEO di Borealis AG e, più di recente, responsabile per l’Europa del gruppo siderurgico Liberty Steel. Il suo profilo porta in dote una solida competenza industriale e una visione trasversale che promette di dare nuovo slancio al percorso di crescita strategica del gruppo.

“Sono felice di poter contribuire al futuro di Erema Group in qualità di membro del consiglio di amministrazione e di supportare l’azienda nel rafforzare ulteriormente la sua leadership globale nel riciclo della plastica”, ha dichiarato Gangl.

A partire da maggio 2025, il consiglio di amministrazione di Erema Group sarà composto da Ludwig Eckart (presidente), Claudia Beermann, Michael Schleiss, Simon Andreas Wendelin e Thomas Gangl.