Luca Iazzolino, Ernesto Marzano e Pietro Spagni sono i nuovi vicepresidenti di Federazione Gomma Plastica competenti nelle rispettive aree: economia circolare, relazioni industriali e innovazione & marketing.
Contemporaneamente, l’assemblea dell’associazione ha annunciato l’ingresso di 23 nuovi soci. Con queste adesioni, la base associativa raggiuge 457 imprese che occupano oltre 45 mila addetti.
Marco Do, presidente di Federazione Gomma Plastica, ha commentato: “Il piano di mandato 2021-2025 ha come claim quello di ‘Federare le differenze, per fare la differenza’ ed è proprio questa la nostra volontà: consolidare la coesione e l’integrazione delle due anime della Federazione (gomma e plastica), pur consapevoli che le differenze e le diversità tra i due settori industriali siano rilevanti e vadano non solo rispettate ma anche valorizzate. Il lavoro di squadra che vogliamo promuovere come Consiglio di presidenza, oltre alle aree di delega assegnate ai colleghi Vice Presidenti, include l’ampliamento dello sviluppo associativo e il potenziamento dei progetti di comunicazione, sia interni, cioè rivolti ai soci, sia esterni, cioè alle istituzioni, al mercato e all’opinione pubblica, per valorizzare il lavoro della Federazione e delle sue aziende associate nei confronti dei diversi stakeholders, in coerenza con l’ottimo lavoro fatto da chi mi ha preceduto”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere