Il costruttore di sistemi di trattamento corona Ferrarini & Benelli presente alla fiera K 2016.
Ferrarini & Benelli presenta al K 2016 i suoi sistemi per il trattamento corona e il trattamento al plasma progettati e interamente realizzati in Italia. Bikappa Rotary con rulli in silicone vulcanizzato ed elettrodi inossidabili è la stazione di trattamento corona bilaterale indicata per essere montata su estrusori in bolla con elevate prestazioni (che necessitano l’impiego di elevati coefficienti di potenza per le alte velocità di lavoro e/o per materiali particolarmente scivolosi) o su gruppi stampa flessografica in linea ad estrusori.
Disponibile con elettrodi multipunte in alluminio o con rivestimento inossidabile, a settori o segmenti di varie misure per permettere il trattamento a zone. In esposizione gli elettrodi con nuovo rivestimento inossidabile che ne prolunga la durata e aumenta l'efficienza del trattamento corona.
Il sistema, disponibile con rulli di diversi diametri, verrà presentato con un rivestimento in silicone vulcanizzato ideale per le applicazioni ad alta velocità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere