News

Ferrarini & Benelli, nuovo sito web

 Grazie al nuovo sito Internet, il produttore di sistemi per trattamento Corona Ferrarini & Benelli può comunicare più efficacemente con i mercati esteri.

 Ferrarini & Benelli realizza stazioni per il trattamento superficiale ad effetto Corona e per il trattamento al Plasma 3D. Collabora con i principali costruttori mondiali di linee produttive di estrusione e di trasformazione dell’imballaggio flessibile. L’esportazione diretta è rivolta principalmente in Europa, ma anche in Australia, Sud America, Medio Oriente, Russia, Stati Uniti e Cina. Per presentarsi a un target così diversificato, l’azienda di Romanengo ha recentemente lanciato il nuovo sito www.ferben.com (al momento disponibile in italiano, inglese e spagnolo).
Nuovi contenuti, approfondimenti tecnici e progettazione responsive web design (che consente una lettura ottimale anche da Tablet e Smart phone) sono le caratteristiche principali del restyling funzionale del sito.
La sezione prodotti, oltre a fornire una panoramica dell’offerta Ferrarini & Benelli, presenta tutte le più recenti novità:

  • trattamento superficiale al Plasma in atmosfera che consente di migliorare le proprietà di bagnabilità dei materiali polimerici e dei metalli
  • il Corona Quality Control software per il monitoraggio del trattamento corona
  • le speciali stazioni di trattamento da laboratorio ET Labo e Mini Bikappa.

Il sito consente di richiedere un preventivo on line e di contattare il Laboratorio per effettuare Test Corona e Plasma su materiali diversi.
La progettazione delle stazioni di trattamento, il software e l’hardware dei generatori sono sviluppati internamente da personale specializzato. Questa conoscenza e competenza, unita alla flessibilità produttiva, consente all’azienda di studiare, insieme al cliente, soluzioni su misura.