Si avvicina l’appuntamento con la fiera NPE2024, che si svolgerà ad Orlando dopo ben 6 anni di attesa, ed i preparativi sono in pieno svolgimento. Fimic tornerà per la terza volta all’NPE con una serie di interessanti aggiornamenti. Dal 2018 Fimic ha infatti sviluppato tecnologie che offrono un’ampia gamma di filtri automatici e ha integrato nel proprio portafoglio prodotti una pompa a vite denominata SPA, disponibile in tre diverse dimensioni, in grado di trasportare facilmente il materiale plastico fuso senza l’utilizzo di ingranaggi prima o dopo il filtro. All’NPE2024, Fimic esporrà il suo cambia filtro di punta, il modello RAS 700, così mostrando agli addetti ai lavori dell’industria della plastica e a tutti i visitatori che saranno presenti, come la sua tecnologia possa essere adattata ai requisiti dell’applicazione e sia progettata proprio per i processi di filtrazione.
We are fast, we are Fimic
Lo stand Fimic #W5089 si troverà nell’area dedicata al Riciclaggio nel Livello 2 dell’Edificio Ovest. “We are fast, we are Fimic – We make things happen” (Noi siamo veloci, noi siamo Fimic – Facciamo accadere le cose) lo slogan di quest’anno. Non solo un’affermazione ma una vera e propria filosofia con cui Fimic sottolinea il suo impegno a fornire supporto rapido ai clienti, in un settore in rapida evoluzione, rispondendo prontamente con soluzioni di cui hanno bisogno in ogni fase del processo.
Conosciamoci e divertiamoci! Visitate lo stand Fimic e lasciatevi sorprendere dalla riproduzione Lego di RAS-UP, il supereroe del riciclaggio, un capolavoro che farà sorridere adulti e bambini, e mettetevi in posa nella cabina fotografica che ricrea l’iconica pubblicità Fimic 2024! Scattate le foto e condividetele con la vostra rete!
Fimic sul palco in lingua spagnola
L’8 maggio alle ore 9, durante i “Seminarios Latinoamericanos”, gli esperti Fimic Omar Ruesga e Michele Colombari presenteranno ad un pubblico internazionale le ultime tendenze della tecnologia di riciclaggio e le più recenti innovazioni sul riciclaggio della plastica. Per coloro che sono interessati ad approfondire la tecnologia Fimic, raccontata con casi di studio reali, il Seminario 2 si terrà nella Sala W315AB, West Hall – Livello 3.
Incontra il Team
NPE2024 è un’assoluta opportunità di networking e un’occasione esclusiva per incontrare il team. Potrete conoscere Erica Canaia, CEO di Fimic, donna di punta e figura influente nel dar voce alle donne nella plastica, che parteciperà anche alla Women in Plastics Breakfast, una colazione tutta al femminile organizzata da NPE. Potrete poi entrate in contatto con i responsabili regionali delle vendite che forniscono servizio e supporto tempestivo e locale ai clienti Fimic in Ameria: Ludovic Pitrois per il Nord, Omar Ruesga per il Sud e Teresa Márquez, la nuova responsabile regionale delle vendite Fimic per Messico e America Centrale. Sarà presente anche Michele Colombari, esperto dell’industria del riciclo delle materie plastiche e figura di supporto tecnico per l’intero team di vendita. Lo troverete presso lo stand, ove offrirà consigli ai riciclatori per aiutarli a trovare la soluzione più adatta alle loro necessità.
Fimic è però un team in costante crescita e NPE2024 sarà l’occasione perfetta per presentare ufficialmente il nuovo membro del team: un attore chiave nell’industria del riciclo delle materie plastiche, con oltre 12 anni di esperienza nel mercato internazionale, che aiuterà i nostri clienti a sviluppare allineamenti strategici con una chiara focalizzazione sui risultati. Vi aspettiamo per conoscerlo!
Visita Fimic
Sia che abbiate già partecipato a NPE, sia che partecipiate per la prima volta, allo stand Fimic c’è qualcosa per tutti. Unitevi al team per ampliare la vostra rete di contatti, le vostre conoscenze e per pianificare la vostra prossima mossa strategica. Insieme, supereremo i confini di ciò che è possibile fare nel settore delle materie plastiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere