News

Fimic nomina responsabile relazioni con gli OEM

Fimic, fornitore di tecnologie di filtrazione per materie plastiche, unisce al suo team Michael Heitzinger (nella foto con Erica Canaia, CEO di Fimic), in qualità di responsabile delle relazioni con gli OEM. Con quasi due decenni di esperienza, Heitzinger porta con sé una profonda competenza nell’industria delle materie plastiche e nelle iniziative sostenibili. Ha lavorato in Erema, Röchling Industrial e Nufarm.

Guidato dall’impegno verso l’economia circolare, Heitzinger intraprende un viaggio dal proposito chiaro con Fimic, mirando a lasciare un’impronta nel campo del riciclo della plastica. Sfruttando la sua esperienza internazionale, Heitzinger è pronto a estendere l’ambito di azione di Fimic oltre i confini nazionali. Nel suo ruolo di nuovo responsabile OEM-Relations, guiderà la collaborazione strategica e operativa con i principali attori dell’industria del riciclo delle materie plastiche, ampliando la rete globale di Fimic e promuovendo relazioni che superano i confini geografici per implementare progetti di successo.

“La missione di Fimic è sempre stata quella di coltivare principi e valori unici e robusti che contribuiscano a una prosperità duratura e a un impatto positivo sul nostro team e sui nostri clienti. Questi principi e valori, che vanno oltre la mera etica del lavoro, costituiscono convinzioni fondamentali che guidano le nostre azioni per promuovere una cultura positiva per i membri del nostro team, consentendoci di prosperare e stabilire relazioni significative con i nostri clienti”, afferma Erica Canaia, CEO di Fimic.