Fimic ha nominato María Teresa Márquez Gradis nuova Responsabile Vendite Regionali per America Centrale, Messico e Spagna. La decisione giunge in un momento cruciale per l’azienda, contraddistinto da una crescita robusta e dal raggiungimento di numerosi obiettivi, in particolare nell’offerta di soluzioni all’avanguardia e nel supporto completo ai clienti globali nel settore del riciclo delle materie plastiche.
Prima di entrare in Fimic, Márquez ha guidato con successo la sua azienda, rappresentando prodotti che hanno notevolmente migliorato l’efficienza e la sostenibilità dei processi industriali. Assume il suo ruolo a partire da questo marzo.
Márquez ha commentato: “È un privilegio far parte di un’azienda che ha un impatto così significativo sulla comunità del riciclo della plastica. Il nostro obiettivo è continuare ad espandere il nostro servizio, con un forte focus sulla soddisfazione del cliente, l’introduzione di tecnologie innovative e il mantenimento della nostra posizione di leadership nel settore. Ci attendono opportunità entusiasmanti”.
Per incontrare María Teresa Márquez Gradis e conoscere meglio le soluzioni innovative di Fimic, visita lo stand dell’azienda (N. W5089 – Livello 2) alla prossima fiera NPE di Orlando dal 6 al 10 maggio 2024. Sarà accompagnata dai membri del team commerciale di Fimic mentre presenteranno il cambiafiltro RAS.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere