Il gruppo Heroflon presente al K 2016 per il lancio di un nuovo range di prodotti ad elevate prestazioni.
Il lancio di Heromelt, la nuova linea di fluorotermoplastici ad elevate prestazioni di Heroflon, avverrà a Düsseldorf in occasione del K 2016. Heroflon vanta una lunga esperienza e una comprovata competenza nella formulazione di prodotti a base di PTFE, e la flessibilità che contraddistingue da sempre l’operato aziendale consente di offrire alla propria clientela soluzioni personalizzate, capaci di rispondere ad ogni specifica necessità applicativa.
Durante i suoi oltre 30 anni di attività, Heroflon ha saputo costruirsi una notevole reputazione a livello internazionale. Proprio grazie all’esteso know-how tecnico si è affermata come azienda leader nel mercato dei polimeri tecnici fluorurati fornendo numerosi clienti in tutto il mondo e che operano nella realizzazione di componentistica tecnica altamente critica nei più svariati settori tra cui automobilistico, idraulico, chimico, meccanico, e molti altri.
Ricerca e Sviluppo sono per Heroflon una priorità, e dopo diversi mesi di lavoro su questo importante progetto, è lieta di annunciare il lancio di una nuova linea di compound termoplastici chiamata Heromelt FP e che include:
– Heromelt FP Fluorotermoplastici (FEP, PFA, ETFE, etc.);
– Heromelt FP Peek e Prodotti Speciali;
– Heromelt Colour Fluoro-Masterbatches.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere