Fondazione Carta Etica del Packaging presenterà il prossimo 21 aprile alle ore 11.30, presso Archivolto Events (via Marsala 3, Milano), durante la Milano Design Week, la pubblicazione intitolata “Tante idee, un solo obiettivo. Etica e imballaggio in 14 mosse”.
In occasione dell’evento di premiazione dei vincitori 2023 del contest Best Packaging, di cui la Fondazione patrocina la nuova sezione dell’innovazione, che vede in concorso start-up e studenti, la presidente Alessandra Fazio, presenterà un documento che affida alle parole e alle storie degli Ambasciatori esempi concreti di come fare impresa in modo etico, in conformità con i 10 valori della Carta Etica del Packaging.
Il documento riporterà le riflessioni di 14 Ambasciatori della Fondazione che, con sguardi e accenti diversi, affrontano i problemi etici legati all’imballaggio, alla sua sostenibilità e al modo di fare impresa oggi.
Il documento sarà distribuito durante l’evento e sarà disponibile a Interpack, dal 4 al 10 maggio, nello stand condiviso da Istituto Italiano Imballaggio e Fondazione Carta Etica del Packaging, ubicato all’entrata nord (EN 1/08).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere