Il gruppo alimentare Galbani prenderà parte al Packaging & Recycling Forum, organizzato dalla rivista Plast, che si svolgerà nei giorni 26-27 settembre 2018, presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (Milano).
La relazione, intitolata “Food packaging: dalla progettazione al post-consumo”, sarà presentata da Carla Silva, Packaging Development Manager di E. Galbani S.r.l – Lactalis Group.
Galbani è un gruppo alimentare italiano, produttore di mozzarelle, ricotta, burro, formaggi molli come la crescenza e formaggi semiduri. Galbani fa parte dal 2006 di Groupe Lactalis, il Gruppo Francese primo produttore al mondo nel settore lattiero-caseario, con un fatturato di 17,3 miliardi di euro e oltre 75.000 collaboratori nel mondo. Nel 2007 è nato così Gruppo Lactalis Italia, che riunisce al suo interno il mondo Galbani e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e il marchio storico del gruppo “Président”.
Gruppo Lactalis Italia è leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi. Commercializza oltre 500 prodotti ed è presente in oltre 140 Paesi grazie a Galbani, prima marca di formaggi italiani nel mondo. Il Gruppo si avvale di circa 3.000 collaboratori e con Spa Egidio Galbani conta 5 stabilimenti in Italia, tutti con le linee produttive certificate secondo il BRC Global Standard Food e con la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001. Attraverso il proprio network logistico, con il magazzino centrale situato presso Ospedaletto Lodigiano – LO, e la capillare rete distributiva di biG – 111 unità commerciali e oltre 1.000 furgoncini in tutta Italia – il Gruppo Lactalis Italia serve circa 55.000 clienti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere