News

Gerold Schley nuovo CEO di battenfeld-cincinnati

Al vertice del gruppo battenfeld-cincinnati, tra gli obiettivi del manager lo sviluppo commerciale sui mercati internazionali.

A partire dal 1° gennaio 2015, Gerold Schley, 54 anni, sarà il nuovo presidente e CEO del gruppo battenfeld-cincinnati. A seguito delle dimissioni di Jürgen Arnold, il ruolo di presidente e CEO era stato assunto ad interim da Michael von Cappeln, CFO dell’industria. 
Gerold Schley ha precedentemente ricoperto diverse posizioni di primo piano nell’industria delle materie plastiche: dapprima si è occupato del settore dello stampaggio a iniezione, quindi ha fornito consulenza per alcuni anni, e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale delle filiali europee e quello di Vicepresidente delle filiali cinesi di un importante produttore di macchinari per materie plastiche. 
Hans Maret, presidente del Consiglio di vigilanza del gruppo  battenfeld-cincinnati, commenta: “Siamo molto lieti di aver trovato in Gerold Schley un dirigente di altissimo livello per la nostra compagnia, con parecchi anni di esperienza internazionale nel  nostro settore di affari. Siamo certi che, grazie all’esperienza internazionale di Gerold Schley e alla sua vasta conoscenza del mercato cinese, la battenfeld-cincinnati continuerà a svilupparsi positivamente nel mercato mondiale”.