Allo stand di Goglio alla fiera Ipack-Ima (3-6 maggio 2022, Fieramilano Rho) sarà possibile scoprire la prima capsula per caffè con valvola di degasazione al mondo, disponibile in versione interamente compostabile o in materiale pronto per il riciclo.
Per quanto riguarda, invece, le innovazioni in termini di materiali, grazie all’impegno della divisione R&D di Goglio aumentano sempre più le alternative sostenibili per varie tipologie di confezioni dedicate a diversi tipi di prodotti e settori. In particolare, verranno presentate due nuove soluzioni sostenibili in materiale “pronto per il riciclo”, che può essere correttamente recuperato nei moderni impianti di smaltimento. Da un lato, la busta Pillow UP® che nella versione in monomateriale è proposta per l’utilizzo nel settore della detergenza nel formato 2 litri, dall’altro, il sacco per il confezionamento asettico nel formato da 220 litri, personalizzato con QR Code progressivo.
Molte saranno anche le novità in ambito di servizio e digitalizzazione. Durante Ipack-Ima saranno infatti presentate l’App Mind e la piattaforma Mind Care. La prima è l’app che consente di avere accesso dal proprio smartphone – Android o Apple – ai dati disponibili sulla piattaforma Mind, ed è stata sviluppata per garantire una maggiore fruibilità a chi utilizza la piattaforma cloud Industrial Internet Of Things Goglio Mind per il monitoraggio in tempo reale, 7 giorni su 7 e h24, delle linee di confezionamento e degli impianti. Mind Care invece è un applicativo all’interno del quale sarà resa disponibile tutta la documentazione tecnica delle macchine prodotte da Goglio. Non solo, Mind Care offre ai clienti un catalogo pezzi di ricambio 3D e fornisce un manuale operatore della macchina realizzato con video, animazioni e training online. Il tutto nell’ottica di semplificare le operazioni di manutenzione e riparazione degli impianti, offrendo ai clienti un servizio sempre migliore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere