Holding Industriale (Hind), società di investimenti in aziende di piccole e medie dimensioni, ha acquisito – tramite la controllata Holding Parts – Gammaplast, azienda che produce sistemi di protezione in materiali plastici, principalmente film in polietilene a bassa e media intensità (LDPE e HDPE).
Nel 2021 Gammaplast ha realizzato un fatturato di 5,4 milioni di euro. La società ha recentemente investito nel proprio stabilimento produttivo, che si estende su una superficie di 10.000 mq e vanta un organico di 24 addetti ad elevata specializzazione.
Gaetano Riccio, amministratore delegato di Holding Parts, prenderà la guida della società, avvalendosi della collaborazione di un nuovo manager e fungendo da persona di riferimento all’interno del Gruppo.
Fondata nel 1982 a Castagnole delle Lanze (AT) da Dario Sacconiro, Gammaplast è specializzata nella produzione di sistemi di protezione in film di polietilene estrusi in bolla con applicazione nei settori automotive (copri sedili, copri volanti, sacchi porta gomme, tappetini eccetera) e fornitore autorizzato delle principali case automobilistiche. Altre applicazioni dei film plastici riguardano l’ambito dell’imballaggio industriale, protezione generale, oltre a quella di tipo igienico-sanitario.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere