Husky Technologies, fornitore canadese di tecnologie per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche, ha un nuovo CEO. Si tratta di Bradley Selleck, attuale COO dell’azienda. Succede a John Galt, che ha guidato l’azienda per quasi due decenni, diventerà presidente.
La transizione è volta a garantire continuità e stabilità, posizionando Husky per una crescita futura. Louis Samson, co-presidente di Platinum Equity, ha elogiato il lavoro di Galt e ha sottolineato l’importanza del contributo di Selleck, descrivendolo come un leader di talento che ha giocato un ruolo chiave nel modello operativo dell’azienda.
Galt, che ha guidato Husky dal 2005, ha espresso fiducia nel futuro dell’azienda sotto la guida di Selleck, evidenziando il suo impegno per l’innovazione e la sostenibilità. Selleck, con oltre 25 anni di esperienza in leadership industriale, si è detto entusiasta di guidare Husky, ponendo al centro del suo mandato la crescita redditizia, l’innovazione e la sostenibilità.
Galt continuerà a supportare l’azienda nel suo nuovo ruolo di presidente, rimanendo un importante azionista e supporto delle iniziative di sostenibilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere