Più di 200 aziende nazionali e 250 rappresentanti di società straniere parteciperanno a Iran Plast, la fiera che si terrà presso il Teheran Permanent International Fairgrounds dal 7-10 febbraio. L’esposizione è siddivisa in quattro segmenti merceologici: materie prime, macchinari e attrezzature, prodotti finali e semilavorati, servizi.
“La caratteristica distintiva della fiera di quest’anno è la forte presenza di aziende basate sulla conoscenza, nonché l’organizzazione di una mostra online che inizierà in concomitanza con la mostra fisica il 7 febbraio e continuerà per due settimane”, ha detto l’organizzatore Ayoub Banavi.
Precisando che gli inviti e le informazioni riguardanti la mostra virtuale sono stati inviati a più di 22.000 visitatori stranieri in tutto il mondo, ha affermato: “Sebbene nelle passate edizioni della mostra ci fosse una sezione di mostra virtuale sul sito web di Iran Plast, quest’anno la piattaforma è aggiornato e soddisfa pienamente gli standard di una moderna fiera online”.
Chiamate telefoniche, invio di messaggi, conversazioni vocali e video, nonché la possibilità di tenere sessioni online con più persone sono tra le caratteristiche di questa piattaforma online.
Iran Plast è una piattaforma per creare collegamenti tra l’industria petrolchimica e le imprese, secondo Behzad Mohammadi, amministratore delegato della National Petrochemical Company (NPC).
A causa delle particolari condizioni causate dalla pandemia Covid-19, in quasi tutte le fiere tenutesi quest’anno hanno potuto partecipare solo manager, imprenditori, studiosi ed esperti hanno potuto partecipare.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere