La prossima edizione di JEC World è rinviata dal 9-11 marzo al 1-3 giugno 2021, sempre a Parigi. La decisione di oggi degli organizzatori è motivata dal continuo impatto della pandemia Covid-19.
Con la crescente preoccupazione tra i espositori e partner per la situazione critica del Covid 19, le restrizioni di viaggio, le misure di quarantena e di blocco annunciate di recente in molti paesi, l’organizzazione ha deciso di lavorare su una nuova collocazione temporale per tenere la prossima edizione dell’evento in condizioni più sicure. Gli espositori hanno risposto a un sondaggio proponendo tre date per determinare quale sarebbe stata più adatta a loro. È emerso che un’ampia maggioranza degli intervistati era favorevole a tenere la prossima edizione di JEC World dall’1 al 3 giugno 2021.
“Siamo veramente dispiaciuti di dover prendere questa difficile decisione. Tuttavia, siamo tutti impegnati, a partire da oggi, per offrire la migliore esperienza JEC World ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla comunità internazionale dei compositi a Parigi nel giugno 2021”, afferma Eric Pierrejean, CEO di JEC Group.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere