Marcello Boldrini è il nuovo CEO di Kraton, produttore di polimeri e di prodotti biobased, con base a Houston, Texas (Usa).
Boldrini è stato co-CEO di Kraton Corporation e CEO di Kraton Pine Chemicals dal 15 marzo 2022. Sotto la sua guida, l’azienda ha ottenuto un notevole successo, con ricavi su larga scala e una crescita esponenziale. Attraverso una pianificazione strategica, un’esecuzione efficace e un’incessante spinta all’innovazione, Boldrini ha guidato l’organizzazione verso nuovi traguardi.
Yong Nam, presidente di Kraton, ha dichiarato: “Marcello ha un’ampia conoscenza del settore, una profondità operativa e una comprovata esperienza nel miglioramento delle prestazioni, unita alla capacità di mobilitare e guidare grandi organizzazioni. Siamo certi che riuscirà a realizzare la visione di Kraton per il 2030, ovvero diventare un produttore leader e sostenibile di polimeri speciali e prodotti”.
Marcello Boldrini ha dichiarato: “Kraton dimostra costantemente la sua capacità di fornire soluzioni innovative a sfide complesse e sono entusiasta di guidare l’azienda verso un futuro più sostenibile. Sbloccheremo nuove opportunità, alimenteremo la crescita e creeremo valore per i nostri clienti, i nostri dipendenti e le nostre comunità, con entusiasmo e determinazione. Insieme daremo forma al futuro del nostro settore e faremo una differenza positiva nel mondo”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere