Massimiliano Fenili è il nuovo responsabile tecnico di Bausano. Il manager si occuperà della progettazione di impianti di estrusione per le diverse aree applicative: granuli, tubi, profili, WPC, settore medicale e per il riciclo.
La nomina di Fenili rientra all’interno di un progetto di più ampio respiro che vede Bausano impegnata nel potenziare il proprio Team. L’elevata esperienza di Fenili nella tecnologia di estrusione di tubi è in linea con la strategia aziendale di essere tra i principali player del mercato per tali soluzioni.
Massimiliano Fenili ha così commentato: “Il team in cui entro a far parte è eterogeneo, dinamico e connotato da consolidate esperienze e competenze trasversali. Un aspetto fondamentale per garantire una forte integrazione tra i diversi dipartimenti e favorire l’innovazione di prodotto e di processo. Allo stesso tempo, ciò permette di offrire ai clienti una consulenza pre e postvendita di altissimo livello. Infine, il team avrà l’incarico di coordinare le attività dell’R&D, in accordo con le linee strategiche Bausano di sviluppo e crescita in nuovi mercati, come gli Stati Uniti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere