News

Massimo Gomis è il nuovo direttore commerciale Italia di Syncro Group

Massimo Gomis è il nuovo direttore commerciale di Syncro Group per il mercato italiano. Gomis è in possesso di una lunga esperienza tecnica e commerciale nell’industria delle materie plastiche maturata con le aziende Moretto e Plastic Systems.

Gabriele Caccia, CEO e presidente di Syncro Group, ha commentato: “E’ un piacere dare il benvenuto a Massimo all’interno della nostra organizzazione, il mercato italiano è stato sempre più importante negli ultimi anni per il Gruppo ed era d’obbligo seguirlo con qualcuno con la conoscenza e la filosofia orientata al cliente come Massimo”.

Massimo Gomis ha dichiarato: “Sono entusiasta di iniziare a lavorare per Syncro Group, sono rimasto colpito dalle strutture dell’azienda con una vasta gamma di prodotti innovativi, tecnologici e orientati all’economia circolare e all’industria 4.0”.

Syncro Group è un fornitore di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione dei materiali e linee di riciclo. Il gruppo comprende le aziende Syncro, Plasmac e Plantech-Cst ed ha sei stabilimenti produttivi e filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone e India.