Il produttore di masterbatch Ampacet ha presentato la Collezione Dallol, masterbatch progettati per conferire una vivacità dinamica, moderna, agli articoli stampati a iniezione.
Progettata per applicazioni in poliolefine, la nuova gamma di colori consente ai proprietari dei brand di aumentare l’appeal da scaffale dei prodotti di consumo.
“La collezione riflette i colori provenienti dall’Africa, offrendo escursioni visive negli ardenti abissi dei vulcani che producono i colori unici, indigeni di Dallol, il luogo più caldo della terra abitato dagli esseri umani” afferma Philippe Hugele, Strategic Business Manager Rigid Packaging. “A prima vista, queste formazioni appaiono come una massa di roccia offensiva, dormiente nelle valli lussureggianti. Nei misteriosi laghi acidi, è possibile ravvisare uno spettro di colori che passa dal blu glaciale al verde smeraldo, dal rosso fangoso ai neri misteriosi, ciascuno dei quali ci ricorda l’instabilità dell’umore del vulcano. Le fini particelle di cenere, disperse ed incorporate nei colori indigeni, vengono catturate in questa collezione.”
I colori dei masterbatch della Collezione Dallol includono il calore ardente di Hot Springs, la tonalità ruggine-rossiccia di Lapilli, il fresco blu schiumato trovato in Gwisho, i valori della terra di Tefra nonché gli accenni di grafite in Scoria, la sorpresa verde di Olivina e il colore cinereo di Dacite. I colori possono essere personalizzati per supportare la messaggistica del brand.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere