Mattia Gambarotto è il nuovo direttore generale di Bandera U.S. LLC, la filiale nordamericana del costruttore italiano di linee di estrusione e riciclo di materie plastiche Bandera. I suoi obiettivi saranno il rafforzamento della posizione della società in Nord America e la gestione della attività di servizio, assistenza e ricambi.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Gestione delle Imprese, Gambarotto è entrato in Bandera nel 2012 andando ad occupare la posizione di Sales and Resident Manager a Hong Kong, con la responsabilità dell’area del sud-est asiatico, dove ha fatto crescere il mercato e ha organizzato il centro di assistenza clienti locale post vendita.
Gambarotto ha dichiarato: “Oltre alle funzioni di amministrazione, vendita e assistenza, presteremo particolare cura nell’area dedicata al project management, al fine di soddisfare pienamente le esigenze del mercato nordamericano, strutturalmente differente dagli altri mercati. Bandera U.S. utilizzerà i 75 anni di storia di Bandera per supportare il mercato statunitense e canadese con vendite localizzate, assistenza e supporto per la ricambistica. Pertanto, sono particolarmente felice di collaborare con Jim Dalton, un collega con grande esperienza e conoscenza del mercato locale”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere