Mauro Pede è il nuovo direttore generale di Campetella Robotic Center, azienda di automazione e robotica per l’industria delle materie plastiche. Lo hanno annunciato Elia Campetella, CEO, e Gaia Campetella, Marketing Manager dell’azienda di Montecassiano (MC).
Mauro Pede, una vasta esperienza nell’ingegneria dei processi, assumerà la guida della gestione aziendale, segnando un passo fondamentale verso il miglioramento continuo, accompagnando i clienti nell’automazione dei loro processi produttivi e nell’implementazione della digitalizzazione e della terziarizzazione.
“Campetella Robotic Center ha le carte in regola per affrontare le nuove sfide del mercato; parlo di know-how e di tecnologia all’avanguardia. È una grande opportunità per me lavorare fianco a fianco con tanti professionisti di grande esperienza”, ha dichiarato Mauro Pede.
L’arrivo di Mauro Pede rappresenta un rafforzamento significativo della leadership e delle capacità innovative di Campetella Robotic Center, confermando l’impegno dell’azienda a fornire soluzioni all’avanguardia per i clienti a livello globale.
Nella foto, da sinistra: Elia Campetella, CEO; Mauro Pede, direttore generale; Gaia Campetella, Marketing Manager
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere