Mirjam Mayer è la nuova Vice President Polyolefins Transformation di Borealis. Mayer sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio Borealis Polyolefins, Innovation & Technology e Circular Economy Solutions.
Mirjam Mayer è entrata a far parte di Borealis nel 2020 nel ruolo di Director Strategy & Growth Portfolio. In questa veste ha guidato l’implementazione della strategia del Gruppo Borealis e ha supportato le diverse attività di sviluppo del business. In precedenza ha maturato una vasta esperienza come consulente con McKinsey per diversi anni, in Germania, India, Stati Uniti e Austria.
Mirjam Mayer, cittadina tedesca. ha conseguito un post-dottorato presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Boston, e un dottorato di ricerca in biochimica/biofisica presso la Max Planck Research School e l’Università di Tecnologia di Dresda, in Germania.
Lucrèce Foufopoulos, vicepresidente esecutivo Polyolefins and Circular Economy Solutions, ha dichiarato: “Diamo un caloroso benvenuto a Mirjam nel settore delle poliolefine Borealis. La sua esperienza come leader del programma strategico in progetti globali e iniziative di crescita sarà una risorsa chiave per realizzare le nostre ambizioni di accelerare ulteriormente la trasformazione delle poliolefine Borealis in un’attività a crescita neutra, avanzata e circolare”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere