Moretto è tra le mille imprese Champions per il 2020. Si tratta di un riconoscimento prestigioso che fa seguito all’analisi del Centro Studi di ItalyPost sulle imprese che hanno meglio performato tra il 2012 e il 2018. Uno studio che si caratterizza per l’assoluta rigorosità scientifica nell’analisi dei bilanci e su criteri molto stringenti.
L’indagine racconta due poli dell’impresa italiana: quella tra i 20 e i 120 milioni di fatturato con la presenza di 800 aziende champion e quella tra i 120 e i 500 milioni di fatturato di 200 aziende italiane. In termini di distribuzione regionale sul podio si collocano la Lombardia con 322 imprese, il Veneto con 175 e l’Emilia con 141.
Moretto, nella figura del presidente Renato Moretto, sarà inoltre protagonista nel pomeriggio di giovedì 15 ottobre della tappa padovana del tour “Meet The Champions” organizzato da ItalyPost in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera. Un’occasione di confronto tra big durante la quale l’imprenditore illustrerà i risultati del gruppo, i modelli imprenditoriali e di business che hanno permesso all’azienda di crescere e confermarsi come un partner fidato e solido.
“Rientrare tra le 1.000 imprese Champions è motivo di orgoglio e soddisfazione. Dopo il “Premio Industria Felix – Il Veneto che compete”, un’altra importante nomina che ci porta a ripercorrere positivamente le scelte fatte nel recente passato che ci hanno portato a questo risultato e che ci offrono sempre nuovi stimoli per affrontare le sfide del futuro” – si legge in una nota dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere