Gimatic presenta la nuova pompa EJ-XPRO, una soluzione completa di tutte le funzioni più avanzate, con un design robusto, semplice ed intuitivo per un’operatività senza compromessi.
La pompa EJ-XPRO, dalle dimensioni compatte, è potente ed affidabile e l’installazione e la manutenzione risultano semplificate.
Le pompe della serie possono essere utilizzate singolarmente oppure connesse direttamente tra loro in serie fino ad un massimo di 4 unità. Il sistema di connessione integrato rende semplice aggiungere o sostituire la singola unità. Inoltre, nel caso di unità multiple connesse in serie, è possibile alimentare pneumaticamente solo la prima pompa ed utilizzare i canali comuni interni per alimentare le pompe successive. Mediante l’uso di uno speciale adattatore è anche possibile convogliare gli scarichi di più unità in un unico canale di scarico.
Lo schermo LCD della EJ-XPRO, presenta un’interfaccia elettronica che permette all’utente di avere sotto controllo tutte le funzionalità della pompa come ad esempio: lo stato della pompa, il livello di vuoto corrente, stato dei segnali di comando delle valvole del vuoto e del controsoffio, stato del dispositivo e molto altro.
L’energy Saving della pompa permette di risparmiare fino al 90/95% di aria compressa ad ogni ciclo. L’identificazione automatica delle soglie di vuoto ottimali ad ogni ciclo di lavoro indipendentemente dal tipo di materiale del pezzo da manipolare, rendono automatico l’energy saving.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Gimatic.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere