La società tedesca FDM (Gruppo Piovan) ha inaugurato il suo nuovo stabilimento di Troisdorf, più grande e tecnologicamente più avanzato.
FDM, società tedesca del Gruppo Piovan, specializzata in soluzioni per la trasformazione dei materiali plastici mediante processo di estrusione, ha completato l’ambizioso progetto del nuovo stabilimento produttivo, costruito a Troisdorf – nella regione del Nord-Reno Westfalia– all’interno del parco industriale noto come “Airport Gewerbepark Junkersring”.
Il nuovo sito produttivo di 1.900 mq, il doppio del precedente stabilimento di Koenigswinter, è operativo a partire da oggi, con possibilità di un ulteriore ampliamento in futuro, dal momento che sorge su una superficie di 6.000 mq. Trasferendosi in questa nuova e tecnologicamente avanzata fabbrica, FDM compie un passo in avanti nel suo processo di miglioramento della propria capacità produttiva e dei propri servizi di engineering. Questo investimento dimostra il dinamismo di un’azienda che decide strategicamente d’investire in persone, strumenti e attrezzature per offrire al proprio mercato di riferimento sistemi di alimentazione per pellet, materiali riciclati e polveri, soluzioni di dosaggio gravimetrico e sistemi completi per il trattamento del PVC, il riciclo e i compound ad alto valore aggiunto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere