Sono ancora aperte le iscrizioni a Packaging & Recycling 2021, l’evento dedicato al packaging in materiale plastico che si svolgerà nei giorni 29-30 settembre, presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese, Milano.
Packaging & Recycling 2021 è l’evento, unico in Italia, dedicato agli imballaggi plastici e al loro ciclo di vita, dalla progettazione al riciclo. Le venticinque presentazioni del convegno spiegheranno tutti gli aspetti economici, tecnologici e ambientali della produzione e dello smaltimento degli imballaggi.
- Il contenuto informativo dell’evento verrà ulteriormente valorizzato dalla presenza fra i relatori di importanti brand owner (Acqua Sant’Anna, Coca-Cola, Goglio, Lidl, Nestlé, Riso Gallo) che indicheranno sviluppi, tendenze e richieste in questo campo.
- A Packaging & Recycling 2021 non poteva mancare la voce della scienza con il Consiglio Nazionale delle Ricerche e l’associazione di filiera Plastics Recyclers Europe, che riunisce i riciclatori europei.
- Il convegno verrà concluso da una tavola rotonda dal titolo “Packaging plastico: quale futuro?” a cui parteciperanno alcuni esponenti di primo piano dell’industria italiana dell’imballaggio in materiale polimerico.
- Lo spazio espositivo, con gli stand delle trentasei aziende sponsor, darà modo di prendere visione del meglio della tecnologia, dei materiali e dei servizi per il packaging in materiale plastico.
Al termine del convegno, i partecipanti avranno la possibilità di visitare il Museo Storico Alfa Romeo, uno dei luoghi simbolo del design e della storia industriale italiana.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere