Panasonic e Haitian Plastics Machinery hanno siglato un accordo di cooperazione strategica per lo sviluppo “green” dello stampaggio a iniezione delle materie plastiche. La firma è avvenuta durante la recente fiera China International Import Expo (CIIE) di Shanghai.
Due i progetti principali:
- una macchina per stampaggio a iniezione idraulica con soluzioni di smart production, risparmio energetico, tutela dell’ambiente e alta qualità dei pezzi stampati.
- una pressa per stampaggio a iniezione elettrica ad alta precisione con ottimizzazione dei processi di produzione.
Panasonic e Haitian lavoreranno insieme per risparmiare energia e ridurre le emissioni nei processi di stampaggio a iniezione di materie plastiche, dando un contributo positivo alla protezione dell’ambiente e allo sviluppo sostenibile e realizzare reciproci vantaggi competitivi sul mercato.
Zhang Bin, Executive Vice President di Haitian Group, ha dichiarato: “La collaborazione tra Panasonic e Haitian Group è iniziata nel 1995. La nostra lunga e sincera collaborazione ha creato una profonda amicizia tra di noi. La firma di questo accordo di cooperazione strategica offrirà nuove opportunità a Panasonic e Haitian per realizzare una cooperazione globale. Costruiremo attivamente una nuova piattaforma per il nostro sviluppo, innalzeremo il livello di collaborazione strategica e continueremo a fornire a Panasonic prodotti di alta qualità, servizi efficienti e un’eccellente esperienza per il cliente”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere