In un nuovo capannone di 1.500 mq, Promixon ha avviato la sua nuova sala prove
Grazie all’ampliamento dell’unità produttiva, con l’inaugurazione di un capannone aggiuntivo di circa 1500 mq, Promixon ha avviato la sua sala prove interna che permette di offrire ai clienti un servizio ancora più completo e personalizzato. È possibile infatti testare l’efficienza degli impianti e verificare in tempo reale i risultati della miscelazione dei propri materiali di produzione.
I mixer messi a completa disposizione della clientela sono i seguenti:
- Un impianto di miscelazione a caldo/freddo Problend-TC/400/1200, composto dal turbomiscelatore TMX e dal Raffreddatore Orizzontale CMX, ideale per la produzione di PVC Dry-Blend sia rigido che plastificato, WPC, masterbatch, additivi, polveri e la bonderizzazione di vernici in polvere.
- Un Container Mixer ad alta velocità TRX-300, ideale per la produzione di masterbatch di pigmenti concentrati, pre-mixing e blending di vernici in polvere e compound di engineering plastics.
Promixon invita quindi tutti gli interessati a fissare un appuntamento per prenotare le prove di miscelazione con i propri prodotti aziendali e testare le innovazioni tecnologiche introdotte sugli impianti di miscelazione.
L’azienda, inoltre, sarà presente alla fiera K-2016 di Düsseldorf presso lo stand H02 nella Hall 10, per presentare le ultime migliorie apportate ai propri mixer e sarà a completa disposizione della clientela per ascoltare le esigenze di miscelazione e trovare la soluzione ideale per ottenere un incremento della propria produttività aziendale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere