Beccaria produce sistemi di stoccaggio, selezione, trasporto, macinazione e miscelazione per l’industria delle materie plastiche. I suoi servizi sono articolati in quattro fasi: progettazione, costruzione, montaggio e manutenzione.
Progettazione
La fase di progettazione è l’inizio fondamentale del ciclo produttivo di Beccaria. La progettazione interna offre la flessibilità necessaria per adattare le apparecchiature a un’ampia gamma di applicazioni. Grazie a personale altamente qualificato, le attrezzature del costruttore si distinguono per qualità e innovazione.
Costruzione impianti per l’industria delle materie plastiche
Dopo un’attenta analisi e la raccolta dei dati necessari, Beccaria procede con la costruzione completa dell’impianto progettato. Con la competenza maturata, realizza impianti per stoccaggio, trasporto, dosaggio, miscelazione e macinazione in diversi settori industriali. Inoltre, assicura una fornitura immediata dei ricambi grazie alla produzione interna di ogni componente.
Montaggio
Il personale tecnico specializzato esegue la terza fase del processo produttivo: il montaggio. Beccaria garantisce qualità e perfetta installazione delle apparecchiature, offrendo la possibilità di supervisione programmata. Presso lo stabilimento di Scarnafigi, è disponibile un servizio di pre-montaggio per facilitare le operazioni successive.
Manutenzione per l’industria delle materie plastiche
La quarta fase del processo produttivo è la manutenzione. La soddisfazione del cliente è al centro del servizio post-vendita di Beccaria, con un’assistenza dedicata alla manutenzione delle apparecchiature. La costruzione interna dei macchinari permette di avere immediata disponibilità di ricambi e componenti. Per evitare i fermi impianto, Beccaria programma la manutenzione ordinaria garantendo la massima efficienza dell’intero impianto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere