News

Smart Plastics 2017: vuoi partecipare?

Smart Plastics (Milano, 20-21 giugno 2017) è l'evento dedicato ai tecnopolimeri che si occuperà di Metal Replacement, High Performances, Lightweighting, Surfaces, Al via il "Call for Papers".

La rivista Plast organizza Smart Plastics 2017, l’evento dedicato ai materiali polimerici ad alte prestazioni e alle loro applicazioni. 

Smart Plastics 2017 è articolato su quattro tematiche principali:
–    Metal Replacement: sostituzione dei metalli e delle leghe con polimeri in applicazioni che richiedono elevata resistenza meccanica e re-ingegnerizzazione.
–    High Performance Plastics: impiego di tecnopolimeri in applicazioni di nicchia che richiedono prestazioni specifiche (conducibilità elettrica, resistenza ad agenti chimici ed atmosferici ecc.).
–    Lightweighting: alleggerimento di prodotti e componenti grazie all’utilizzo di tecnopolimeri e materiali compositi.
–    Surfaces: la tecnologia delle superfici in tecnopolimeri (autolubrificazione, resistenza all’abrasione, texture ecc.).

L’evento si svolgerà a Milano nei giorni 20-21 giugno 2017.

Perché partecipare?
–    Per conoscere novità e tendenze nel campo dei tecnopolimeri.
–    Per incontrare la community del settore.
–    Per fare la conoscenza dei maggiori player e dei brand owner più prestigiosi nei settori dell’automobile, dell’elettronica, dei trasporti ed altri ancora.

Interverranno in veste di relatori esponenti del mondo industriale e della ricerca, tecnici e manager di aziende del settore che presenteranno tutte le novità per il comparto con una apertura ai mercati internazionali. 

Spazio stand per incontri one-to-one con le aziende fornitrici di materiali, attrezzature e tecnologie.

 

Le immagini di ‘SMART’ PLASTICS 2016 

Volete presentare una relazione a ‘SMART’ PLASTICS?  Contattate: Paolo Spinelli, redattore rivista Plast