News

Smart Plastics 2024, torna a maggio il “salotto” dei tecnopolimeri

Smart Plastics 2024, l’evento dedicato ai tecnopolimeri e alle loro applicazioni, si svolgerà nei giorni 8 e 9 maggio, nella consueta prestigiosa cornice del Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI).

L’undicesima edizione del “salotto” dei tecnopolimeri conferma l’attenzione per gli argomenti più attuali del settore: prestazioni, sostenibilità, metal replacement, trattamento delle superfici.

Spazio alle applicazioni più avanzate delle materie plastiche per uso ingegneristico nei settori automotive, aerospaziale, elettrico/elettronico, arredamento, elettrodomestici, medicale, industriale, articoli sportivi, componenti tecnici.

Smart Plastics 2024 coinvolge tutti i protagonisti del settore: produttori di materiali, fornitori e utilizzatori di parti e componenti, costruttori di sistemi di processo e automazione, progettisti e designer.

Testimonial provenienti dal mondo accademico, della ricerca e di importanti aziende brand owner illustreranno le tendenze in atto nel campo dei tecnopolimeri, dei processi di lavorazione e delle applicazioni.

Smart Plastic 2024 è organizzato dalle riviste Plast e Plast Design.