Un’attenzione particolare nei confronti delle esigenze del cliente, unita alla grande competenza maturata in decenni di attività sul campo, per fornire la soluzione giusta ad ogni singolo processo produttivo. Questa la strategia che da sempre Meccanoplastica adotta, proponendo al mercato macchinari, tecnologicamente all’avanguardia, per il soffiaggio ad estrusione continua e per l’iniezione-soffiaggio delle materie plastiche e per lo stiro-soffiaggio delle preforme PET.
Forte del know-how acquisito nel tempo, della professionalità interna e della capacità d’innovazione che la caratterizzano, l’azienda di Campi Bisenzio (FI) ha saputo distinguersi nel panorama dei costruttori d’impianti, grazie ad una squadra di tecnici ed ingegneri che sviluppano soluzioni produttive destinate a numerosi campi di applicazione, come quello alimentare, farmaceutico, chimico, della detergenza, della cosmetica e degli articoli tecnici, con un’offerta di macchinari capaci di fare la differenza, sul mercato, in termini di competitività.
Mercato che per la società fiorentina significa internazionalità, anche grazie alla scelta di acquisire aziende altamente specializzate nel proprio settore, dando vita all’attuale gruppo, formato da Meccanoplastica srl, Meccanoplastica Iberica PET Division S.L. e Comeel Srl. Con una quota di export superiore al 60 percento del proprio fatturato, negli ultimi anni l’azienda ha sviluppato la propria rete commerciale per far conoscere oltre confine, in modo sempre più significativo, il proprio prodotto, raggiungendo anche quei paesi emergenti che oggi, sempre più, necessitano di impianti complessi, ma di facile gestione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere