News

Solids Parma ritorna nel 2026

Solids Parma, la fiera dedicata alla lavorazione dei materiali sfusi che si conclude oggi, diventerà un evento biennale, con la prossima edizione programmata per l’11 e 12 febbraio 2026.

La seconda edizione di Solids Parma ha segnato un importante incremento rispetto alla precedente edizione. Con un aumento del 30% degli espositori e un numero di visitatori superiore, l’evento ha confermato il suo ruolo di primo piano nel settore della lavorazione, trasformazione, analisi, trasporto e stoccaggio dei materiali in polveri, granuli e solidi sfusi.

La fiera, tenutasi presso le Fiere di Parma, ha visto protagoniste numerose aziende che hanno presentato le loro innovative soluzioni tecnologiche. La responsabile dell’evento, Ginevra Colombo Ercole, ha espresso grande soddisfazione: “Siamo molto felici di come è andato l’evento: abbiamo aperto con la presenza di oltre il 30% di aziende in più rispetto allo scorso anno e possiamo già dire che anche il numero dei visitatori è notevolmente aumentato”.