Il Country Manager Marco Colatarci è intervenuto oggi a Roma alla Camera dei Deputati durante l’evento “#InnovazioneItalia” per ritirare il riconoscimento ottenuto per l’impegno della società in ricerca e innovazione. Premiate le migliori 9 aziende italiane del 2017.
Oggi, in occasione della presentazione del Rapporto 2017 Agi-Censis ‘La cultura dell’innovazione” a Montecitorio, la società Solvay Specialty Polymers Italy è stata premiata da Confindustria e Fondazione Cotec per l’impegno e i risultati ottenuti nell’innovazione e nella ricerca. Il Premio dei Premi 2017, istituito dal Governo nel 2008, è stato ritirato direttamente dal Country Manager di Solvay in Italia, Marco Colatarci, accompagnato da Fiorenza D’Aprile responsabile della rete Solvay Way Italia, network dedicato alla sostenibilità.
Il Premio ‘Imprese per Innovazione’, sottolinea una nota di Confindustria, partecipa, per la categoria Industria e Servizi, al Premio dei Premi, riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica.
“Il riconoscimento che ritiro oggi è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per tutto il Gruppo – dichiara Marco Colatarci – I nostri continui sforzi in ricerca e innovazione sono testimoniati dai grandi risultati che ogni anno otteniamo. Questo premio è un’ulteriore conferma e va diviso con tutti i colleghi che lavorano in azienda e che oggi rappresento qui a Roma”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere