Il presidente e Ceo di Vittoria Industries, Rudie Campagne, taglia il nastro all’ingresso del nuovo stabilimento di Bangkok, interamente dedicato alle mescole per pneumatici da bicicletta.
L’edificio è dedicato a Claire Campagne, Direttore Marketing e Comunicazione di Vittoria Industries che ha costruito le basi dell’attuale Mission e Vision di Vittoria, portando l’esperienza olistica dei brand verso il “next level”.
All’ingresso del nuovo stabilimento, una targa ricorda una delle sue frasi più toccanti e significative: “Coloro che non credono che lo straordinario esista, non lo troveranno mai”.
Claire Campagne è scomparsa il 13 marzo 2012. Il “Claire Campagne Building” ospita uno dei più innovativi centri di ricerca al mondo, interamente dedicato all’industria ciclistica.
Nel nuovo centro R&S si stanno già effettuando gli esperimenti per l’applicazione del Grafene ai pneumatici da bici. Grazie alla Joint Venture con la start-up italiana Directa Plus, che ha sviluppato un sistema, chiamato G+ per l’applicazione del Grafene su larga scala, Vittoria è il primo e l’unico a produrre ed utilizzare questo materiale, nell’industria ciclistica.
Il Grafene (singolo strato di atomi di carbonio) sarà quindi aggiunto alle mescole delle gomme Vittoria e GEAX, con significativi benefici per il pneumatico come una minor resistenza al rotolamento, una miglior tenuta dell’aria ed una miglior tenuta di strada.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere